venerdì 24 aprile 2015

PAOLA TURCI PRESENTA IL NUOVO ALBUM "IO SONO"

Frequenze Service è alla libreria Feltrinelli di Porta Nuova di Torino per la presentazione del nuovo album "Io sono" di Paola Turci.

Paola Turci a Torino
Paola Turci alla Feltrinelli di Torino
 

Paola Turci ha presentato ieri a Torino il suo nuovo disco “Io sono”, la cui uscita è stata applaudita anche da Laura Pausini.
Io sono, Paola Turci torna con un’autobiografia in musica, costruita attraverso le 12 canzoni del suo repertorio a cui è più legata. Brani come “Bambini” o “Volo così”, canzoni significative, reinterpretate confrontandosi con nuove sonorità più inclini al modo di Paola Turci di pensare la musica oggi. Il disco è prodotto da Federico Dragogna (chitarrista e produttore dei Ministri), un collaboratore giovane ed entusiasta, capace di immergersi totalmente nelle canzoni di Paola, e di metterne a nudo l’anima. Nell’album sono presenti anche tre brani inediti “Questa non è una canzone” e “Quante vite viviamo” scritte da Marcello Murru, ed il primo singolo “Io sono” firmato da Francesco Bianconi (Baustelle) e Pippo Rinaldi “Kaballà”, brano che da il titolo all’intero album.

Nessun commento:

Posta un commento